sabato 28 giugno 2008

LOTTERIA POPOLARE MILITANZ


Care Compagne, Cari Compagni,

in occasione della prima Festa dell'Autorganizzazione Sociale, prevista per i prossimi 13 e 14 settembre 2008 in località S. Antimo (NA) dai Collettivi politici Militanz CdP e Militanz UniCal, prende avvio la prima Lotteria Popolare Militanz. Si tratta della classica "riffa" di autofinanziamento popolare con estrazione finale dei premi in palio.

Per chi come Militanz e il suo progetto rifiuta consapevolmente, per scelta, le cosiddette "coperture istituzionali" o la "benemerenza funzionale" di partiti ed organizzazioni politiche sempre pronte a "sostenere" progetti sociali dal basso per poi chieder conto in termini di orientamento e determinazione di obiettivi politici e strategici, l'autofinanziamento popolare rappresenta una misura di vitale importanza per far fronte alle spese che l'attività e la stessa militanza politica e sociale impongono. Rappresenta l'unico modo, insieme alla sottoscrizione militante di tanti Compagni e Compagne che, quotidianamente e generosamente, si impegnano nella realizzazione di percorsi di autonomizzazione reale delle istanze di Popolo e di Classe, per rendere il quadro delle rivendicazioni che detti Compagni sostengono, le posizioni che difendono, la lotta politica che conducono, realmente "libere", non condizionate da interessi di parte altra, scevre da ogni tentativo di eterodirezione strumentale.

Invitiamo tutti, pertanto, ad acquistare un biglietto della "riffa" di autofinanziamento popolare al fine di sottoscrivere, con un contributo proprio alla possibilità di ognuno, l'attività politica e militante di lavora oggi, nel tempo delle "fine della rappresentanza per delega" delle rivendicazioni di classe, alla costruzione di princìpi e presupposti di nuova e rinnovata democrazia diretta e non formale. Di chi lavora ad oggi fuori e contro la logica stessa delle compatibilità istituzionali e, pertanto, si autorganizza e lotta per l'Autonomia di Classe. A chè il Popolo lavoratore tutto - al quale pure apparteniamo! - possa guadagnarsi, ancora e nuovamente, alla rappresentanza diretta e non mediata delle proprie istanze di riscatto e di vittoria.

Solo la lotta paga, ma costa!

Estrazione finale della Lottera popolare Militanz il 13-14 settembre 2008 presso la Festa dell'Autorganizzazione Sociale dei Collettivi politici Militanz.

Premi in palio:

  • DVD Player multilettore Dolby Digital HQ
  • Mp3 Player Stereo Speaker 1G
  • Stereo CD Radio System Compact Hi-Fi

Per info: (+39) 347 8561486 - email: militanz.cdp@gmail.com